L’isola dei Famosi ha assunto tinte misteriose dopo che i naufraghi hanno affermato di aver scorto un’entità luminosa nella notte.
L’ultima notte all’Isola dei Famosi è stata particolarmente movimentata per i naufraghi dell’Isola dei Famosi e qualcuno tra loro ha dichiarato di aver visto, nel cuore della notte, una sorta di entità luminosa aggirarsi tra gli alberi. Alessandro Cecchi Paone è intervenuto sulla questione affermando di non aver mai visto nulla del genere, mentre Christopher Leoni ha aggiunto:
“Stanotte ho visto l’animale della foresta. Era un essere brillante, l’abbiamo visto laggiù. L’abbiamo avvistato io e Nathaly, volevamo svegliare anche Helena. Era grosso e tutto luminoso. Non salta, cammina e si muove normalmente. Non penso che sia qualcosa di pericoloso. Giuro che l’ho visto davvero. In Brasile ci sono di queste cose nelle foreste. Storie di folclore, ma sono verissime”.
![ALESSANDRO CECCHI PAONE](https://www.donnaglamour.it/wp-content/uploads/2019/06/CS_Alessandro_Cecchi_Paone.jpg)
Isola dei Famosi: l’entità misteriosa
Alieni o spiriti all’Isola dei Famosi? Sui social si stanno avvicendando le più strane ipotesi a riguardo visto che, alcuni naufraghi del reality show, hanno affermato di aver visto qualcosa di luminoso aggirarsi tra i rami degli alberi nel cuore della notte. Sulla questione al momento non sono emersi ulteriori particolari e in tanti, tra i fan del programma, sono impazienti di saperne di più.
Alessandro Cecchi Paone, che ha fatto il misterioso avvistamento così come alcuni dei suoi compagni d’avventura, ha affermato: “Sono serio, sapete che sono scettico e su tante cose non sono d’accordo. Stava fermo e poi si muoveva un po’ in mezzo agli alberi. Poi se n’è andato e poi è tornato. Ma grande, non era una cosa piccola. Le storie del folclore su gnomi, fate e folletti le conosco. Si parla anche di spiriti della natura. Però devo essere onesto, io una cosa così strana non l’avevo mai vista. Sono rimasto in difficoltà e senza parole.”